ALLESTIMENTI FOOD TRUCK

ALLESTIMENTI FOOD TRUCK

Allestimenti automezzi


La Pzeta Line si occupa principalmente di allestimenti Food Truck, automezzi, furgoni, autobus, camper, automezzi per vendita ambulante, automezzi uffici e in generale automezzi speciali. Ripariamo mezzi usati, rimettiamo a nuovo il vostro furgone e lo ripristiniamo, con omologazioni e certificazioni, allestendolo secondo le vostre esigenze, fino a consegnarvelo chiavi in mano.

Trasformazioni automezzi

Ci sono vari modi di allestire un FOOD BUS, per avere una risposta alle vostre domande contattateci, vi spiegheremo come diventare degli itineranti del food!

PZETA LINE è specializzata nel trasformare e allestire furgoni e bus nell’ambito dello “Street Food”, ma anche camper e automezzi per Food TrucK o per vendita ambulante e allestimenti per “uffici ambulanti” su misura a seconda delle vostre esigenze.

Certificazioni impianti

Pzeta Line allestisce e trasforma il vostro automezzo su misura secondo le vostre necessità, consegnandovi il mezzo chiavi in mano con le omologazioni e certificazioni previste dalla vigente normativa. Quindi allestiamo il Vostro automezzo con materiali di qualità e lo consegneremo con i relativi certificati di omologazione pronto per iniziare la vostra nuova attività o per poter utilizzare il vostro mezzo nel pieno rispetto di quanto previsto dalle norme nel settore da voi scelto.


Omologazioni e Collaudi

Ogni automezzo prima di essere consegnato chiavi in mano verrà sottoposto ai collaudi previsti dalla normativa vigente e una volta superati Verrà rilasciata l’omologazione, il tutto seguendo i criteri indicati nelle norme del settore.

Allestiamo e vendiamo furgoni Food Truck, carrelli per street Food e Food Bus. Clicca sull’immagine ed entra nella pagina per scoprire le nostre realizzazioni: